Concorrenza, troppi emendamenti voto rinviato a settembre

Corriere della Sera ECONOMIA

Pioggia di richieste di modifiche dal M5S, le Commissioni della Camera non esauriscono l’esame dei provvedimenti. Dopo Rc auto, notai, fondi pensione, bollette mancano gli articoli su servizi postali e bancari, farmacie e rifiuti (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

​ROMA - Professioni, rc auto e fondi pensione. L'esame in Commissione del ddl competitività entra di colpo nel vivo e comincia a dare i suoi frutti. (Corriere Adriatico)

Con le misure che si stanno approvando al ... (Sardegna Oggi)

Assicurazioni Ma non è ... ROMA (MF-DJ)-"Siamo molto preoccupati che siano veritiere le voci che indicano che sta per essere approvata una riformulazione dell'articolo 7 del ddl concorrenza presentata dai relatori". (Solo News)

I notai restano indispensabilianche per gli acquisti di minor valore e saranno sempre più presenti sul ... ​ROMA - Professioni, rc auto e fondi pensione. (Il Messaggero)

movimento5stelle «Grazie al nostro lavoro passa il principio fondamentale che due automobilisti non possono essere discriminati, in materia di tariffe Rc Auto, soltanto in base all'area del Paese in cui vivono». (Irpinia24)

L'esame riprendera' domenica sera, 2 agosto, alle 19 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - Le Commissioni hanno intanto sospeso l'esame del provvedimento per tornare a riunirsi nel corso del fine settimana, domenica sera 2 agosto alle 19. (Borsa Italiana)