Ddl anticorruzione, il maxiemendamento presentato alla Camera

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 12 giugno 2012 - Il maxiemendamento al ddl anticorruzione è stato depositato dal governo presso gli uffici della presidenza della Camera. Lo si apprende da fonti parlamentari. Conterrà, come previsto alla vigilia, sia le norme dell'articolo 10 ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il governo: «Prima». Il ddl avanza tra le polemiche, oggi il sì finale. (La Stampa)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

Noi lavoriamo nella massima trasparenza, come testimoniano i nostri emendamenti, tutti depositati e tutti finalizzati ad inasprire le pene”. (Prima Pagina News )

Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. L'International Agency for Research on Cancer (IARC) a Lione, dopo una settimana di incontri... (IN DIES)

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

"Apprezzo la ragionevolezza di chi ha votato la fiducia. Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo il via libera al ddl sulla corruzione. (Prima Pagina News )