WWE SmackDown 16/07/2021 report (3/3) - Depressioni e valigette

WWE SmackDown 16/07/2021 report (3/3) - Depressioni e valigette
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Nel finale Owens fa una delle sue solite pazzie e, trovando Nakamura steso sul tavolo dei commentatori, decide di salire sulla scala più alta possibile e lanciarsi sul giapponese.

Una tristezza infinita, con Corbin che dice che sua figlia ha fame ed addirittura si inginocchia per chiedere aiuto.

- MAIN EVENT: Kevin Owens vs Big E vs Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura.

- Baron Corbin sale sul ring!

Con Seth che sale sulla scala e si prende la valigetta termina questo episodio dello show blu

(World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Il chairman della WWE, infatti, dopo mesi e mesi e mesi e mesi di show a porte chiuse a causa della pandemia (WrestleMania 37 esclusa) ha dato il bentornato ai fan della federazione che, finalmente, sono potuti tornare a vedere gli show dal vivo. (The Shield Of Wrestling)

Nell’ultima puntata di SmackDown (! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA . (The Shield Of Wrestling)

Natalya: “È fantastico riaverti!”. “È fantastico riaverti! Una delle principali notizie delle ultime ore è il ritorno di Davey Boy Smith Jr. in WWE, il quale ha lottato in coppia con Austin Theory in un Dark Match che si è tenuto prima della messa in onda di SmackDown (The Shield Of Wrestling)

WWE: Rivelata la data del debutto di Toni Storm *UFFICIALE*

Cesaro manda fuori dal ring Otis. Six Man Tag Team Match: Edge, Rey Mysterio e Dominik Mysterio vs. Roman Reigns, Jey Uso e Jimmy Uso. Inizia l’incontro con Edge e Jey nel ring. (SpazioWrestling.it)

Già dalla scorsa settimana la WWE aveva annunciato che Toni Storm sarebbe presto approdata a SmackDown; e durante la puntata di stanotte la federazione ha rivelato quale sarà la data del debutto di Toni. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr