Champions: 4-1 al Barcellona, Psg in semifinale

Il Mattino di Padova SPORT

Il Paris Saint Germain si è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione francese ha battuto 4-1 il Barcellona che all'andata si era imposto 3-2. I gol: al 12' pt Raphinha, pareggio del Psg con 40' Dembelè, nel secondo tempo ancora francesi a segno con Vitinha al 9' e Mbappè su rigore al 16' e poi al 44'. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Missione compiuta dai parigini, che ribaltano il 2-3 incassato al Parco dei Principi e vanno in semifinale di Champions contro il Borussia Dortmund. Subito a segno Raphinha, protagonista all'andata con due gol, che sfrutta l'assist di Yamal. (Sky Sport)

Borussia e Psg in semifinale di Champions: erano entrambe nel girone di ferro del Milan (Milan News)

Paris Saint-Germain e Borussia battono rispettivamente Barcellona per 4-1 (6-4 il punteggio complessivo delle due sfide) e Atletico per 4-2 (5-4) volando in semifinale grazie a due partite ricche di... (Firenze Viola)

Sul proprio profilo Instagram Felipe Anderson ha annunciato di non aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio. A... (La Lazio Siamo Noi)

I quarti di finale di questa edizione di Champions League si consegnano ulteriormente alla storia. Dopo il grande spettacolo dei match di andata, le sfide di ritorno iniziano con il botto. Succede di tutto in Barcellona-Psg e in Borussia Dortmund-Atletico Madrid, con i verdetti di sei giorni fa ribaltati. (CalcioMercato.it)

Al Montjuic succede di tutto: la sblocca Raphinha, Yamal show ma verrà sostituito dopo l’espulsione ingenua di Araujo alla mezzora. Da lì è l’inizio della fine per i blaugrana: segnano Dembelé nel primo tempo, poi Vitinha e Mbappé su rigore nella ripresa ed è tutto ribaltato per i parigini, con lo stesso fuoriclasse francese che la chiude prima del recupero per il definitivo poker. (SPORTFACE.IT)