Isis, il poema bomba al pugile: attacca Roma

Italintermedia ESTERI

«Caro fratello Abderrahim, ti mando il poema bomba. Ascolta lo sceicco e colpisci». Sono le parole contenute in una registrazione mandata via WhatsApp a Abderrahim Moutaharrik, il pugile italiano di origini marocchine arrestato a Lecco nell'ambito ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto avrebbe detto Abderrahim Moutaharrik, l'operaio-kickboxer finito in carcere ieri assieme ad altre tre persone tra cui sua moglie per terrorismo internazionale, nel corso di un colloquio oggi in carcere con il ... (Il Messaggero)

Ci sono anche quattro bambini che indossano una tuta e rivolgono l'indice di una mano verso il cielo, tra gli atti dell'inchiesta che ha portato all'operazione anti-terrorismo Digos-Ros. (Avvenire.it)

28 aprile 2016. Gli inquirenti: "Da Siria e Iraq giunta la richiesta di colpire l'Italia". (Sport Mediaset)

Milano, 29 aprile 2016 - "Sono pronto a chiarire tutto". (Il Giorno)

Gli inquirenti italiani ritengono che il pugile di origini marocchine arrestato ieri fosse pronto a partire con la Siria, accompagnato da moglie e figli, con l'obiettivo di compiere poi il primo attentato jihadista in Italia, a Roma. (Imola Oggi)

29 aprile 2016 22.07 Moutaharrik, l'operaio di un'azienda di Lecco arrestato per terrorismo internazionale,avrebbe detto di essere "pronto a chiarire tutto" nell'interrogatorio di lunedì davanti al gip. (Rai News)