Daydreamer Anticipazioni dal 5 al 9 aprile 2021: Nihat rischia di morire!

Daydreamer Anticipazioni dal 5 al 9 aprile 2021: Nihat rischia di morire!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo insieme le Anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno per le Puntate in onda dal 5 al 9 aprile 2021 su Canale 5.

Anticipazioni di Daydreamer per la settimana dal 5 al 9 aprile 2021. Puntata in onda Lunedì 5 aprile 2021. Deren, in qualità di responsabile delle riprese per lo spot delle creme, suggerisce a Sanem e Can di andare insieme in città per scegliere i costumi di scena.

Vediamo dunque insieme cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Daydreamer - Le ali del sogno, in onda dalle 16.45 alle 17.10. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)

Anticipazioni DAYDREAMER 5 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno. Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr