Niente Mi A4: Xiaomi dice addio al progetto Android One

Quindi niente Xiaomi Mi A4 e niente continuazione sul filone Android One, almeno per quest’anno.

Niente Mi A4 per quest’anno ma secondo voci di corridoio, preparatevi a dire addio all’esperienza stock di Google, almeno nei device targati Xiaomi che potranno contare su un’interfaccia MIUI 12 sempre più innovativa ed ottimizzata.

Naturalmente Xiaomi non ha espletato apertamente tali valutazioni, ma si è presa del tempo, annunciando che per quest’anno non avremo il sequel della serie Mi A quindi dotata di Android One. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri media

-31% Coupon Xiaomi Mi 10 Global 5G 8/128Gb 🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (6/14gg, No dogana)✈ 552€ 799€ Acquista Usa i codici sconto:. Abbiamo anche delle cose nuove infatti, e tra queste una versione tutta nuova di Game Turbo progettata dalla “partnership” Xiaomi-Qualcomm. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Qual’è il segreto del successo di Xiaomi? La materia prima giovane Notizie Qual’è il segreto del successo di Xiaomi? (XiaomiToday.it)

Quanto acquistato arriverà rapidamente ossia già mercoledì 5 agosto, secondo una simulazione effettuata al momento di questa pubblicazione. L’attuale proposta Mediaworld per la Xioami Mi Smart Band 5 conviene? (OptiMagazine)

Gli standard wireless e video svolgono un ruolo importante nell’eliminazione delle barriere nella connettività, consentendo a nuove aziende – come Xiaomi – di entrare nel mercato e avere successo nonostante non abbiano effettuato investimenti in attività di ricerca. (Telefonino.net)

E’ l’Italian Tour Challenge, il viaggio-evento che Xiaomi, in collaborazione con WeRoad – la startup di viaggiatori on the road – intraprenderanno il prossimo 3 agosto. “Invitiamo la nostra community, che da sempre è per noi un punto di riferimento fidato, ad accompagnarci virtualmente nel tour itinerante alla scoperta dell’Italia insieme a WeRoad. (TecnoAndroid)

In copertina Xiaomi Mi 10 Pro. Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 10 Pro Muniti di display ad alto refresh, speaker stereo, memorie ad alta velocità e particolari sistemi di raffreddamento, gli smartphone da gaming integrano spesso il top della tecnologia disponibile su mobile. (TuttoAndroid.net)