Juventus Next Gen, Brambilla: 'I risultati ottenuti non sono frutto del caso'

ilBianconero SPORT

Da Juventus.com:«Abbiamo dimostrato maturità nella gestione dei momenti del match, perché loro nel primo tempo hanno fatto una partita d’attesa, sembrava che fossimo noi quelli che dovevano fare gol per passare il turno e abbiamo gestito bene la palla, anche se potevamo fare meglio negli ultimi 16 metri. Nel secondo tempo l’Arezzo ha alzato un po’ di più la pressione, buttando palloni dentro l’area: dopo il nostro gol del vantaggio abbiamo rischiato qualcosa e su quello lavoreremo per migliorare. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: il piano e le possibili scelte... (Juventus News 24)

Si disputa il secondo turno preliminare play off. In virtù della migliore classifica ottenuta al termine della stagione, il Pescara potrà giocare per due risultati su tre (vittoria o pareggio) al 90′. Juventus Next Gen obbligata a vincere. (Rete8)

Brutte notizie per Allegri e la Juve in vista della terzultima giornata di campionato: contro la Salernitana, infatti, ci saranno delle novità. I bianconeri scenderanno in campo domenica alle ore 18 davanti al proprio pubblico contro la squadra campana già retrocessa in Serie B. (SpazioJ)

La Lega Italiana Calcio Professionistico, organizzatrice delle partite dei Play/Off 2023/24, ha reso noti i prezzi dei biglietti per la gara del II Turno Play/Off 2023/24 – Girone B – PESCARA – JUVENTUS NEXT GEN che si svolgerà allo Stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara sabato, 11 maggio 2024, con inizio alle ore 21:00. (Forza Pescara)

Con il 2-0 ottenuto ieri sera al Moccagatta contro l'Arezzo la Juventus Next Gen si è qualificata per il secondo turno dei playoff del girone B di Serie C. (Tutto Juve)

Di Andrea Lorentini ALESSANDRIA Finisce sotto il diluvio di Alessandria l’avventura playoff dell’Arezzo che perde ancora contro la Juve Next Gen e viene eliminato al primo turno. I bianconeri si confermano autentica bestia nera del cavallino, mai vincente contro la squadra B della Vecchia Signora. (LA NAZIONE)