Meghan Markle potrebbe dover affrontare presto suo padre in tribunale

Un rimpallo di carte bollate in cui Tom Markle, come un personaggio di una delle sue soap opera, potrebbe avere un ruolo chiave nel confermare il contenuto della lettera e magari, persino, di averla consegnata lui alla stampa.

Uno scenario a sorpresa e melodrammatico che sembra uscito da una delle soap che Markle dirigeva.

In particolare il signor Markle, regista di soap e sit com, potrebbe testimoniare a sfavore della figlia nella causa che quest’ultima ha intentato contro un tabloid, il Mail on Sunday (Business Insider Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La prima apparizione pubblica del principe Harry dopo il lancio di quella che molte testate inglesi hanno definito “nuclear bomb” avrebbe fatto tremare i polsi a tutti, ma lui è stato disarmante. Nel linguaggio del corpo, questo può essere un segno di debolezza , di “sottomissione animale” perché si mostra una parte vulnerabile, su cui un “morso” può essere letale. (marieclaire.com)

Inoltre, secondo il «Globe and Mail», il quotidiano più diffuso del Paese, «il Canada non è una ‘casa di metà strada’ per chi vuole lasciare il Regno Unito restando allo stesso tempo un reale». (Corriere del Ticino)

«Meghan Markle aveva programmato tutto già da tempo. Meghan Markle vuole tornare a Hollywood. (Io Donna)

A portare il principe al Palazzo, dal quale vuole invece avere più autonomia in futuro, la Rugby League World Cup 2021. impegno Royal per il principe Harry oggi nei giardini di Buckingham Palace. (Corriere della Sera)

Secondo nuovi documenti giudiziari depositati presso la High Court di Londra., come racconta il Daily Mail, l’uomo – ex direttore delle luci di Hollywood – potrebbe comparire in tribunale nel corso dell’azione legale che i Sussex hanno intentato contro il tabloid britannico Mail on Sunday (Vanity Fair Italia)

Dopo aver visitato la Downtown Eastside Women’s Center di Vancouver si è fatta ritrarre con un bicchiere di tè in mano nella sede di Justice for Girls, un’associazione che si batte per il climate change. (Io Donna)