Corruzione, "permessi di soggiorni in cambio di regali": arrestato sindacalista del Sap
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A presentarsi dal poliziotto, un ispettore dell'Ufficio immigrazione in distacco sindacale, sono stati i suoi stessi colleghi della questura di Milano. Per l'indagato il giudice per le indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari. di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Care compagne e cari compagni, iscritti e militanti della CGIL siracusana, Facebook Google Plus Twitter (Nuovo Sud)
E’ rivolto principalmente a funzionari, delegati e attivisti di Cgil Cisl Uil modenesi, il seminario di approfondimento sulle pensioni previsto per la mattina di mercoledì 26 ottobre presso la sede della Cgil di Modena (piazza Cittadella, 36). (Bologna 2000)
Per la prima volta è stata celebrata una unione civile tra un poliziotto (arrivato in divisa alla cerimonia in Campidoglio), Raffaele Brusca, 48 anni – che lavora in un ufficio interforze del Viminale, oltre ad essere un sindacalista Silp-Cgil – e il suo compagno, che ha conosciuto 10 anni fa in una festa,... (altroquotidiano.it)
Sommario: Partite le procedure previste dal regolamento per l'elezione del nuovoIl segretario della Cgil, Paolo Zappula lascia. "La CGIL di Siracusa comunica che in data 23 ottobre 2016 il Segretario Generale della Camera del Lavoro di Siracusa Paolo Zappulla ha rassegnato le... (Nuovo Sud)
L'uomo è Giuseppe F, 56 anni e segretario lombardo del Sap, che nella giornata di venerdì si è trovato ... (Blitz quotidiano)
Cgil, Cisl, Snals e Gilda di Firenze: "La scuola è a brandelli, prendete posizione" (Nove da Firenze)