Conto in rosso, lui rapina banca. "Fatemi parlare con Berneschi"

L'Occidentale INTERNO

Genova. Un insegnante di 54 anni si e' fatto arrestare per tentata rapina dopo che aveva ritrovato il suo conto in banca in rosso a causa delle spese di gestione. "Ora arrestatemi, cosi' vado in prigione e spiego di persona a Berneschi come la sua banca ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco Achille Variati, accompagnato dal consigliere delegato ai gemellaggi Giancarlo Pesce e dal presidente del consiglio comunale Federico Formisano, sarà ad Osijek (Croazia) domenica 29 e lunedì 30 giugno, per rinnovare il patto di amicizia che lega la città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un raggiro articolato che prevedeva addirittura documenti clonati e un numero di ... (Primocanale)

CHIETI – Il sindaco Umberto Di Primio, alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, dell’Assessore alla Viabilità, Dario Marrocco, dei consiglieri … (Chieti Ora)

Alla fine si è scoperto che il suo scopo era farsi arrestare e parlare con l'ex presidente della Banca Giovanni Berneschi ... (Città di Genova)

In corso Indipendenza 6, quasi all’angolo con piazza Risorgimento, e in viale Corsica 64 si trovavano fino a poco tempo fa due filiali di una banca: poi, all’improvviso, le vetrine di entrambi i locali erano state oscurate, e all’esterno erano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“A nome mio, dell’amministrazione comunale e della città esprimo l’apprezzamento e il ringraziamento a tutti gli uomini e le donne dell’Arma per il loro impegno quotidiano al servizio della comunità – ha detto il sindaco Achille Variati in occasione della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)