La Ferrero premia con 2200 euro oltre 4 mila dipendenti di Alba

La Stampa ECONOMIA

Abbiamo apprezzato le informazioni ricevute ed esprimiamo valutazioni positive per il buon risultato raggiunto»

Per gli oltre quattromila lavoratori albesi, l’importo esatto è di 2.201,99 euro lordi: il premio erogato sarà defiscalizzato con un’aliquota sostitutiva del 10%.

Per quanto concerne gli aspetti retributivi, il premio dell’esercizio 2019/2020 legato agli obiettivi di produttività e di redditività porterà benefici nelle buste paga di ottobre dei seimila dipendenti di tutta Italia, divisi in quattro stabilimenti produttivi. (La Stampa)

Su altre testate

“In un anno caratterizzato ancora dagli effetti della pandemia Covid 19 – scrive in una nota la Ferrero – l’attenta attuazione di tutte le misure di sicurezza previste dalla legislazione e dai protocolli nazionali, ha consentito a tutti i dipendenti di lavorare in piena sicurezza; l’azienda e le organizzazioni sindacali hanno espresso piena soddisfazione per tutte le attività fatte a garanzia della tutela e sicurezza dei lavoratori” (Quotidiano Piemontese)

“Questa stagione ha segnato un’enorme crescita nell’internazionalizzazione della Serie B, con i recenti accordi di trasmissione annunciati in diversi Paesi di tre continenti. Fox trasmetterà 3 partite a settimana, in full HD e con un commento in lingua inglese. (LaPresse)

Sampdoria, Yoshida – Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è già fatto notare nel nostro campionato grazie a sontuose prestazioni e al gol messo a segno nella sfida di Domenica a “Marassi” contro l’ Inter. (Europa Calcio)

Grazie a Fox e alle nostre piattaforme negli Stati Uniti e nei Caraibi, la Serie B raggiungerà un vasto pubblico di telespettatori in America.”. Helbiz & Helbiz Media. Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità (MI-LORENTEGGIO.COM.)