Esteri: elezioni Usa, il 44% degli under 35 voterà per un terzo partito

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

(DIRE-SIR) – Il 44% dei giovani tra i 18 e i 34 anni alle prossime elezioni di novembre voterà per un terzo partito, dando ”il ben servito” a democratici e repubblicani. Il dato è emerso da una recente statistica dell'Università statunitense di Quinnipiac. (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri giornali

(askanews) - Ha il colesterolo alto ed è in sovrappeso, ma Donald Trump complessivamente è "in una condizione fisica eccellente". A sostenerlo è il medico del candidato repubblicano alla Casa Bianca, che ha compilato un rapporto dopo ... (La Prealpina)

Oz assicura di avere chiesto a Trump un esame completo dei vari sistemi, compreso quello nervoso, e dei livelli ormonali e la storia clinica di famiglia: il magnate ne risulterebbe in forma, magari un po' sovrappeso, con il colesterolo al limite e ... (Rosa Rossa)

Secondo i medici, l'ex segretario di Stato ... Hillary Clinton sta bene e può fare il presidente degli Stati Uniti. (Leggo.it)

Secondo le ultime rilevazioni di Cnn-Orc, il candidato repubblicano ha un vantaggio di cinque punti in Ohio (46% a 41%) e di tre punti in Florida (47% a 44%). "Non lo so", ha prontamente aggiunto. (LA RAMPA di NAPOLI)

(askanews) - "C'è solo un candidato in questa corsa presidenziale che ha dedicato la propria vita a costruire l'America, un leader che ha piani reali per buttare giù le barriere e il soffitto di cristallo (l'insieme di barriere ... (askanews)

  Si chiama teoria dell’anulare quella secondo la quale le dita delle mani possono effettivamente rivelare la nostra personalità e anche informazioni sullo sviluppo del nostro organismo. (Bigodino.it)