Migranti, naufragio davanti alle coste libiche: almeno 240 morti

InfoOggi ESTERI

ROMA, 24 MARZO - Secondo Pro-activa Open Arms, sono almeno 240 i morti di due naufragi davanti alle coste libiche avvenuti questa mattina. Sono stati ritrovati 2 gommoni e 5 cadaveri, ma si sospetta che le imbarcazioni di fortuna trasportassero all ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sera del ... Il 23 marzo un'organizzazione non governativa di soccorso della Spagna ha affermato di aver trovato 2 navi di profughi affondate al largo della Libia. (Radio Cina Internazionale)

Si teme un'ecatombe dopo l'ennesimo naufragio di migranti avvenuto davanti alle coste libiche. di Palermomania.it | Pubblicata il: 24/03/2017 - 14:15:01 | Letto 295 volte. (Palermomania.it)

A dirlo un tribunale di Tripoli. Sarebbe privo di valore l’accordo di cooperazione sottoscritto da Libia e Italia per il controllo del flusso di migranti. (Esteri Blog)

Mohamed Siala, ministro degli Esteri Libico a Radio 24: La riconciliazione politica è l’unica strada per la pace in Libia

È troppo larga la strada, gli edifici troppo bassi, non danno nessuna copertura. Gli scatti sono goffi, il... (La Stampa)

Mohamed Siala, ministro degli Esteri Libico a Radio 24 per parlare della situazione libica (Prima Pagina News )

Ennesima tragedia in mare. L'allarme arriva dalla Ong spagnola Open Arms, impegnata nell'attività di ricerca e soccorso nel canale di Sicilia. (Avvenire.it)