Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica 'estrema' per Tod's

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’interesse però è rivolto soprattutto ai discorsi di diversi esponenti Fed, incluso il presidente della Fed di New York, John Williams.

TOD’S rimane al centro dell’interesse del mercato, mostrando però una situazione grafica “estrema”

“I mercati probabilmente ignoreranno le osservazioni, due volte.

Il presidente della BCE Christine Lagarde parla oggi, due volte.

Un violento Sell Off colpisce Unicredit che disegna la nona candela nera consecutiva e chiude la settimana con un bilancio del -7.03%. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

UniCredit ha finalizzato un accordo con il Consorzio Chianti Colli Senesi per affiancare le aziende del territorio, supportandole nella realizzazione degli investimenti e nel loro percorso di crescita, sostenendone la liquidità e rispondendo alle necessità determinate dall’emergenza Covid-19. (gonews)

I portafogli oggetto di acquisizione contengono anche crediti rinvenienti da posizioni in origine ipotecarie il cui asset è stato venduto sulle quali MBCredit Solutions beneficia di una consolidata esperienza derivante da acquisizioni precedenti. (Milano Finanza)

Quest’ultime vengono attuate mediate il mail phishing, e stanno colpendo in maniera sempre più ravvicinata i correntisti di banche italiane molto note, ossia Intesa Sanpaolo, Unicredit e BNL. Ultimo periodo davvero molto difficile per i correntisti italiani. (Tecnoandroid)

Avvio di settimana movimentato per Unicredit, che ha esordito con un nuovo gap down sotto la soglia psicologica dei 10 euro, salvo poi recuperare rapidamente quota e virare in territorio positivo. (Milano Finanza)

L’articolo di Emanuela Rossi. La previsione è dunque quella di continuare ad attrarre fondi macro nel settore e di assistere al ritorno dei fondi income (Startmag Web magazine)

Proprio ieri l’istituto ha annunciato una doppia operazione dal valore nominale di 220 milioni. Mentre il vertice è al lavoro sul nuovo piano industriale sotto la guida del ceo Andrea Orcel, Unicredit non perde di vista l’asset quality confermando anzi il ritmo dei processi di derisking. (Milano Finanza)