Mazda: in Asia con la CX-4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Mazda è in piena fase creativa, e così ecco che di recente ha creato un SUV destinato ai mercati asiatici che, con ogni probabilità, potrà essere apprezzato anche nel Vecchio Continente. Si tratta della CX-4, un'auto tanto rispettosa delle tendenze ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Destinata, per il momento, ai mercati asiatici, la Mazda CX-4 ha tutte le caratteristiche che potrebbero attrarre anche la clientela europea. (Quattroruote)

A metà strada tra una familiare e una SUV, questa new entry del brand nipponico ... La terza SUV della gamma Mazda era nell'aria. (Panorama Auto)

Dopo essere stato anticipato dalle foto spia, Mazda CX-4 si presenta senza più misteri al Salone di Pechino 2016. (Alla Guida)

Due benzina, trazione anteriore o integrale, cambio manuale o automatico. Così si presenta a Pechino, sul pianale di CX-5. (Auto.it)

Mazda colma il gap tra CX-3 e CX-5 nella sua gamma crossover presentando al Salone di Pechino 2016 la nuova Mazda CX-4, un SUV di segmento C destinato per il momento al solo mercato cinese ma che potrebbe arrivare in futuro anche in Europa. (Automoto.it)

Da domani a Pechino, capitale del colosso asiatico, si aprirà la grande vetrina automobilistica il Salone dell’Auto di Pechino che vede insieme le ultime proposte in tema di auto da parte delle grandi e più conosciute Casa mondiali e dell’industria automobilistica Cinese che rappresenta un comparto... (Moto e Auto)