Lei è diventato lui, lui è diventato lei. Si sono sposati a Orbetello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando il consigliere comunale che celebra il matrimonio chiede il suo assenso si rivolge chiamandolo Alessio, come è scritto sulla carta d’identità. E lo stesso accade quando Davide, impeccabile smoking nero con fiore rosso all’occhiello, è chiamato a dire sì e a promettere fe... (La Stampa)

Su altri giornali

Matrimonio trans ad Orbetello ORBETELLO ( Toscana) – Erano le ore 18 di ieri quando nella piazza del Plebiscito di Orbetello si è presentata Alessia in abito bianco accompagnata dal compagno della mamma, pronta a coronare il suo sogno. (VNews24)

Davide e Alessia, lui diventato lei e lei diventata lui, hanno ufficializzato la loro unione in una stanza del Comune ... (Stadio24.com)

20:41 (ANSA) - GROSSETO - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). (Corriere della Sera)

E lo stesso accade ... (Il Gazzettino)

2 / 10 Il ... Il matrimonio di Alessia e Davide a Orbetello. (La Nazione)

ORBETELLO – Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando oggi 6 febbraio il consigliere comunale che ha celebrato il matrimonio civile ha chiesto il suo assenso, gli si è rivolto chiamandolo Alessio, come è scritto ... (Firenze Post)