B.Mps: dal 1* luglio Tesoro entrera' nel capitale

Corriere della Sera ECONOMIA

16:33 MILANO (MF-DJ)--Il Ministero del Tesoro diventera' azionista di Mps dal prossimo 1 luglio. In base alle clausole del contratto per i Monti Bond, a seguito della perdita registrata nell'esercizio 2014, il Monte non potra' infatti pagare in contanti gli interessi ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

ROMA, 12 FEBBRAIO 2015 - Lo Stato italiano diverrà azionista della banca Monte Paschi di Siena in virtù del "rosso da record" registrato dall'istituto di credito. (InfoOggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 feb - Banca Mps in altalena a Piazza Affari all'indomani dell'annuncio dei conti del 2014 chiusi in pesante rosso e dell'aumento di capitale che sara' innalzato fino a 3 miliardi. (Borsa Italiana)

Monte Paschi ha annunciato l'aumento di capitale da 3 miliardi di euro (maggiore dei 2,5 miliardi preventivati) per la ... (La Stampa)

Il titolo della banca senese, infatti, si è posto nelle prime linee dell'Ftse Mib con una progressione di 2 punti percentuali tondi contro un paniere di riferimento di Piazza Affari che si ... (Investire Oggi)

Oggi, il Tesoro ha ... (Il Messaggero)

Il cavaliere del Monte dei Paschi si chiamerà Tesoro. Lo prevede un tecnicismo del contratto dei cosiddetti Monti bond, il prestito di Stato ... (Milano Finanza)