Pedullà: «Thuram non come Onana! Inter ragiona diversamente»

Inter-News SPORT

Pedullà chiarisce la posizione dell’Inter in merito al futuro di Marcus Thuram, dato che secondo molti farà la fine di André Onana (prelevato a zero e venduto l’anno dopo). L’esperto di mercato ne ha parlato in un suo intervento a Sportitalia. DISCORSO DIVERSO – Alfredo Pedullà chiarisce riguardo il futuro di Marcus Tharam: «L’Inter non intende speculare su Marcus Thuram, malgrado qualcuno abbia già deciso che il francese farà la fine di Onana per una questione di plusvalenza irrinunciabile essendo arrivato anche lui a parametro zero. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

RICHIESTO – La stagione di Alessandro Bastoni è da considerarsi strepitosa. Al suo quinto anno all’Inter, si è ulteriormente consacrato risultando il miglior difensore della Serie A per rendimento. E parlare di “difensore” è anche riduttivo, visto che non ha certo svolto soltanto compiti difensivi. (Inter-News)

PAROLE – «Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. Comunque sono orgoglioso dei miei compagni che non hanno mollato e hanno dimostrato grande resilienza. Zeki Celik si è scusato con i tifosi della Roma e i suoi compagni di squadra dopo l’espulsione rimediata nel primo tempo contro il Milan per un fallo su Rafael Leao. (Milan News 24)

Si continua a parlare di Milan-Inter, come fatto recentemente da Giuseppe Marotta. Anche Alessandro Bonan si pronuncia sull’argomento caldissimo derby, chiarendo il momento delle due squadre. (Inter-News)

Zeki Celik, esterno della Roma, si è reso protagonista di un brutto fallo su Leao nel primo tempo, che gli è costato il cartellino rosso. I giallorossi hanno poi vinto 2-1 contro il Milan e si sono qualificati alle semifinali di Europa League, ma il turco su Instagram ha voluto comunque esternare il suo stato d'animo: "Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (TUTTO mercato WEB)

Un'ingenuità in una serata da incorniciare. Sul 3-0 complessivo considerate le due sfide, Zeki Celik stende Leao in maniera plateale e ingenua. Il cartellino rosso estratto da Marciniak è stato giudicato esagerato da tutti gli osservatori, ma l'errore del terzino è macroscopico. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la moviola della Gazzetta dello Sport e il giudizio sull’arbitro Marciniak dopo Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League: PAROLE – «Gol di Mancini regolare: il romanista è in gioco sul tiro di Pellegrini. (Milan News 24)