LIVE TJ - Chiellini vicino alla MLS: in settimana incontro per chiudere con il Los Angeles Fc

Tutto Juve SPORT

13:00 - IL TOTTENHAM PUNTA PERISI - (CLICCA ). 12:45 - GAZZETTA - KOULIBALY PIACE ALLA JUVENTUS - (CLICCA ). 12:15 - DYBALA SEMPRE PIÙ VICINO ALL'INTER - (CLICCA ). 09:15 - LA STAMPA - DI MARIA VICINO - (CLICCA ). ​​​​​

Ler il giocatore, dopo 17 anni e 20 trofei in bianconero, sarà la prima esperienza fuori dall'Italia", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

Gli emissari del Los Angeles FC sono attesi a Milano per chiudere con il difensore: l'ormai ex difensore della Juventus ha scelto la MLS come prossima destinazione in carriera. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Chiellini verso la MLS: fissato l’incontro per il passaggio del difensore nel massimo campionato statunitense. Non è escluso che lo stesso capitano bianconero possa essere presente in prima persona per definire l’accordo e dire il suo sì (Calcio News 24)

Ecco quali altri calciatori italiani, prima di lui, sono sbarcati in America (Pianeta Milan)

Se non è una rivoluzione, poco ci manca per la Juventus che sarà costretta a modificare tanti elementi e che dovrà obbligatoriamente sostituire i calciatori in partenza con dei sostituti all'altezza. Sicuramente meno preoccupanti le partenze di Federico Bernardeschi e quella potenziale di Daniele Rugani. (Tutto Juve)

Contatti in corso, a breve arriverà la decisione ultima del quasi ex capitano della Juventus I ragionamenti ed i pensieri del capitano bianconero vanno avanti, ma col passare delle ore l'idea di misurarsi col campionato statunitense è sempre più forte e concreta. (TUTTO mercato WEB)

Foto: Getty Chiellini MLS Juventus futuro. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, in settimana è previsto un summit a Milano tra gli emissari del club e l’agente di Chiellini, Davide Lippi, per mettere nero su bianco l’accordo. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr