Pedopornografia, il procuratore Cozzi lancia l'allarme per i video girati da minorenni

Città della Spezia ESTERI

Per questo occorre fare capire ai genitori che bisogna prestare la massima attenzione all'uso che i figli fanno del cellulare"

Si tratta di ragazzini anche sotto i 12 anni che, a volte in cambio di piccoli regali, mandano foto e video ammiccanti ma molto più spesso hard".

E' l'allarme lanciato dal procuratore capo Francesco Cozzi dopo aver riscontranto un aumento di segnalazioni del fenomeno arrivate in procura. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altre testate

Un altro cittadino tedesco è stato fermato in Paraguay in seguito ad un ordine d’arresto internazionale. Per quanto riguarda l’uomo fermato in Paraguay, gli inquirenti hanno chiesto l’estradizione sulla base del mandato internazionale (Metro)

E’ l’allarme lanciato dal procuratore capo Francesco Cozzi dopo aver riscontrato un aumento di segnalazioni del fenomeno arrivate in procura. Per questo occorre fare capire ai genitori che bisogna prestare la massima attenzione all’uso che i figli fanno del cellulare” (Genova24.it)

La bambina che ero è stata uccisa, la vedo in continuazione davanti ai miei occhi in fin di vita, piangere. «L’abuso mi è stato impresso sulla pelle come con un ferro caldo, ma il suo ricordo è freddo come la morte. (Corriere della Sera)

Nel corso di una perquisizione delle forze dell’ordine l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 1700 immagini e oltre 250 video intimi di minorenni. News | Anatomia di un pedofilo: arrestato 66enne per aver adescato una minorenne | VIDEO Attenzione! (LE IENE)