L’Eredità, programma sotto accusa: parola ‘truccata’ alla ghigliottina

Essendo l’ultimo ostacolo al montepremi finale, da sempre in molti si cimentano nell’indovinare la parola collegata alle altre cinque.

Anche se a volte il pubblico pare non apprezzare alcune scelte dell’emittente pubblica, che scatenano molte polemiche sui social.

Il tutto deriva dalla ghigliottina, gioco finale che riserva sempre molte sorprese.

E anche questa volta il pubblico ha giudicato il termine finale troppo difficile da indovinare

Nel palinsesto di Rai Uno il programma L’Eredità da sempre raccoglie molti consensi ed ascolti. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavoriamo insieme, impegniamoci già da domani, senza sosta, per dare risposte concrete". Milano, 1 mag. (LaPresse)

Vediamo meglio insieme che cosa è successo ieri sera durante il game show L’Eredità condotto da Flavio Insinna. Ma nell’appuntamento di ieri sera è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio insieme cosa. (Formatonews)

Dopo la ghigliottina trasmessa al termine della puntata de L’Eredità di mercoledì 28 aprile, il pubblico è insorto sui social: “Volete risparmiare?” è il quesito posto da diversi dei fan che seguono il quiz condotto da Insinna. (Periodico Italiano)

‘Passato di nuocere’, per il concorrente di turno è ‘Nocei’. L’Eredità ci regala spesso chicche dei concorrenti che, presi dall’emozione, si rendono protagonisti di memorabili strafalcioni: in tanti anni di domande, curiosità e succedersi di bizzarri partecipanti, le gaffe non sono mancate, soprattutto in geografia. (Il Messaggero)

E che dire di uscite imbarazzanti come ‘Gassman’ alla domanda ‘Attore di infimo livello?’ Tempo fa Insinna chiese a una concorrente dove si trovasse Foggia e la risposta fu Umbria. (Leggo.it)

Imbarazzo a casa durante L’Eredità dopo la parolaccia. “Giulia senza freni”, “Giulia la amo ufficialmente” e altri commenti del genere sono valsi alla giovane partecipante una certa popolarità in rete. (Funweek)