Nomadi, Salvini rilancia la polemica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

VERONA «La stragrande maggioranza dei nomadi non paga una lira e campa alle spalle del prossimo». Rilancia la polemica sui campi nomadi il leader della Lega, Matteo Salvini, in Veneto per un tour elettorale e l'avvio della campagna «Chiedo Asilo». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma - 8 apr (Prima Pagina News) Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato alla trasmissione televisiva Mattino Cinque: "Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom. (PPN - Prima Pagina News)

ROMA, 11 APR - "Un abbraccio a Laura Boldrini: il dibattito politico è un confronto tra idee e posizioni diverse, non offese personali e gratuite". (Brescia Oggi)

Il suo canale Facebook, forte di quasi un milione di fan, è muto da una decina di ore. Sembra lo abbia ... (You Tech)

Lo ha dichiarato Matteo Salvini questa mattina in tv, dallo studio di Mattino 5. (La Pausa Info)

"Vanno rasi al suolo - dice Salvini - lo ribadisco anche se la Boldrini si offende". Rom, Boldrini replica a Salvini: "Parole inquietanti". (Rai News)

Invocando l'intervento delle ruspe, Matteo Salvini va giù duro con le parole, anche se la sua idea sui campi nomadi è sempre la stessa da anni. (San Francesco Patrono d'Italia)