Fai questa cosa? Attento: errore gravissimo al bancomat

Consumatore.com ECONOMIA

Ecco perché allora è il caso di non fare mai uno dei più gravi errori che possiamo commettere al bancomat: portare insieme pin e carta nel portafogli.

Porre tutto in una borsa o borsello e smarrirlo, per esempio, anche significherebbe esporre il fianco al malintenzionato di turno

Bancomat, attenzione a questo errore che fanno tutti e forse anche tu: rischi una stangata non indifferente. Prelevare al bancomat è ormai un’operazione banale, scontata, e acquisita veramente da tutti. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio in questo contesto si invita a prestare la massima attenzione ai prelievi con bancomat, in quanto vi sono dei massimali da dover rispettare. Attenti ai prelievi con bancomat. (ContoCorrenteOnline.it)

Una pattuglia si è subito recata agli sportelli bancomat dove risultavano eseguiti prelievi, ma dei malfattori non c’era già più nessuna traccia «Di lì a pochissimi minuti», prosegue però la signora, «mi è arrivato sul telefonino un sms con il quale venivo avvisata che dal mio conto era stato effettuato un prelievo bancomat di 1.000 euro. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr