Top e Flop: Milinkovic-Savic, Quagliarella e Mertens, i migliori vanno in gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilnapolista SPORT

Promossi anche Barberis (primo gol in Serie A) e Kessié. Tra i peggiori del weekend calcistico ci sono Donnarumma, Babacar, Billong e Zuculini. (ilnapolista)

Su altri giornali

Per lui, la scorsa estate, Lotito ha rifiutato un assegno da 70 milioni e si prepara a un'asta tra big del calcio europeo (Calcio Fanpage)

Nella Top 11 settimanale di Serie A stilata da WhoScored.com c'è Milinkovic-Savic, ma a sorpresa anche un altro laziale... (Laziochannel)

Sergej Milinkovic-Savic è destinato ormai da tempo a diventare uno degli uomini mercato principali, non solo della Lazio ma di tutta la Serie A. Anche il suo agente ha ribadito da tempo come siano tanti, in Italia ma non solo, i club interessati al suo assistito. (SportNotizie24)

Tra i protagonisti troviamo la stella Milinkovic-Savic , autore di una fantastica doppietta, con il suo valore che a fine anno potrebbe… La Lazio di Simone Inzaghi , dopo il pareggio per 1-1 tra Inter e Roma, è balzata meritatamente al terzo posto. (SportNotizie24)

La Lazio disse no a un’offerta dalla Premier League per Sergej Milinkovic-Savic: rifiutò settanta milioni di euro, adesso il valore è schizzato davvero alle stelle Sergej Milinkovic-Savic è il tesoro della Lazio, eppure i biancocelesti hanno già detto no a una proposta interessante... (Calcio News 24)

La Lazio si gode Milinkovic-Savic: tutte le big europee hanno messo gli occhi sul serbo e in estate potrebbe scatenarsi un'asta (Lazio News 24)