Frontale nel cantiere dell'A14, muore Giulia Salvatori di 27 anni

corriereadriatico.it INTERNO

Non c’è stato niente da fare per Giulia Salvatori, 27enne nata a San Benedetto e residente ad Altidona. Ieri pomeriggio, poco dopo le 18.30, la sua auto si è scontrata con un camion ad un cambio di carreggiata per un cantiere e lei, 27 anni compiuti un paio di mesi fa, è morta ed è l’ennesima vittima in questo maledetto tratto di A14. Il cambio di carreggiata Tutto è avvenuto all’altezza del cambio di carreggiata in vista del cantiere di ammodernamento del tunnel Croce di San Benedetto che si trova a poca distanza dal punto del tragico incidente che è andato in scena a ridosso del ponte che sovrasta via Manara e l’area del cimitero di San Benedetto. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Due comunità sotto choc per la morte di Giulia Salvatori, la ragazza morta nell'incidente stradale di ieri pomeriggi sull'A14: il corpo della sfortunata 27enne - che aveva frequentato l’Ipsia di San Benedetto e che, con molta probabilità stava tornando a casa - è ora a disposizione della Procura della Repubblica. (corriereadriatico.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altra tragedia in Autostrada A14, muore una ragazza di 27 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di ieri pomeriggio (5 maggio), sul ponte di via Manara, in territorio sambenedettese, lungo la corsia Sud. (Riviera Oggi)

L’ultima vittima dell’asfalto in ordine di tempo è Giulia Salvatori, la 27enne di Altidona che ha perso la vita venerdì in un tragico schianto all’altezza della galleria Croci di San Benedetto. Una lunga scia di sangue nel tratto maledetto della A14 che da Pedaso corre fino a San Benedetto. (corriereadriatico.it)

LA COMUNITA' di Altidona scossa per la drammatica scomparsa della ragazza. La prima cittadina: «Non se ne può più di questi incidenti in A14, è l'ennesima vittima, bisogna fare qualcosa, serve un'azione congiunta» Ore 17:35 ... (Cronache Picene)

La salma è stata composta nell’obitorio dell’ospedale Madonna del Soccorso a disposizione della Procura della Repubblica di Ascoli. In quel tratto, dal mese di febbraio la società Autostrade per l’Italia aveva disposto una corsia per ogni senso di marcia per ciascuna carreggiata, dalle 6 del mattino alle 22 di sera, proprio per evitare che i mezzi potessero incontrarsi frontalmente, già causa di altri tragici sinistri. (il Resto del Carlino)

di Serena Murri La comunità di Altidona è scossa per la drammatica scomparsa della 27enne. «Non se ne può più di questi incidenti, inaccettabile questi morti» (Cronache Maceratesi)