Biglietti troppo cari, fan Usa in Europa per tour Taylor Swift

I fan di Taylor Swift hanno trovato la soluzione al prezzo esorbitante negli Stati Uniti dei biglietti per il tour Eras: un viaggio in Europa. Lo riferiscono i media americani, La parte europea del tour prende il via questa sera da Parigi e secondo la Defense, l'arena dove si tiene il concerto, il 20% dei biglietti sono stati acquistati da americani, mentre per la tappa successiva a Stoccolma, è previsto un 'esercito' di oltre 10 mila americani. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siro. Sold out ovunque: c’è chi ha speso cifre folli dai bagarini virtuali e in viaggi intercontinentali (il 20% dei biglietti è stato comprato dagli Stati Uniti), c’è chi investe in salute passando la notte in tenda pur di essere fra i primi all’ingresso. (Corriere della Sera)

Taylor Swift alla conquista dell’Europa. Il 9 maggio all’Arena La Défenze di Parigi, la popstar ha dato il via alla tappa europea del suo Eras tour. Nella capitale europea sono in programma altre tre date, 10, 11 e 12 maggio. (Io Donna)

Anche il resto della scaletta ha subito variazioni (Rolling Stone Italia)

/13 Getty (Sky Tg24 )

La popstar dei record ha tenuto il primo di quattro concerti presso la Paris La Défense Arena di Parigi, e le attenzioni erano tutte rivolte verso la setlist, che come prevedibile ha subito qualche modifica anche alla luce della pubblicazione di The Tortured Poets Department, l’album che sta rompendo ogni record su Spotify e che è presente nella scaletta. (Everyeye Lifestyle)

A cura di Annachiara Gaggino Taylor Swift in Atelier Versace (Fanpage.it)