Truffe milionarie al poker, 3 arresti

Mondo TiVu INTERNO

Altri articoli che parlano di... Gli indagati sono gravemente indiziati dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un numero indeterminato di truffe attraverso l'organizzazione di partite di poker truccate. I provvedimenti ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: L'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Catania "Piazza Lanza"La polizia ha tratto in arresto il pregiudicato Luigi Santo Platania, 53 anni, perché ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo... (Nuovo Sud)

Acqualatina informa che, al fine di riparare un guasto improvviso sulla condotta distributrice in Via Giuseppe Capponi, nel Comune di San Felice Circeo si effettuerà un’interruzione del flusso idrico dalle ore 09:30 alle ore 12:30 di oggi, 21 settembre 2015. (Latina24ore.it)

Sommario: E' ritenuto responsabile del reato di evasione commesso lo scorso 27 novembre 2014I carabinieri di Librino hanno arrestato, dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania, Orazio Castro, di 20 anni, catanese, già sottoposto agli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Sommario: Era rimasto coinvolto nell'operazione antidroga Bogotà dei carabinieri di PalermoIeri pomeriggio a seguito dell'ordinanza di esecuzione di carcerazione, emessa dalla Procura Generale della Repubblica Presso la Corte d'Appello di Palermo, è stato arrestato dai Carabinieri di Imola, Paolo Messina, 58... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Altedo hanno denunciato tre pregiudicati rumeni per furto con destrezza in concorso. (Bologna 2000)

Arrestate due persone (Nove da Firenze)