Meloni-Schlein la sfida delle Europee in Sardegna e Sicilia

L'Unione Sarda.it INTERNO

L’ufficialità è arrivata da Pescara: Giorgia Meloni sarà candidata alle Europee in tutte le cinque circoscrizioni nazionali. Vuol dire che in Sardegna e in Sicilia, unite nel collegio delle Isole, la sfida clou vedrà la premier contro la leader del Pd, Elly Schlein (lo stesso copione si riproporrà anche nella circoscrizione Centro, dove la dem è ugualmente in corsa). A Pescara, ieri e oggi, i Fratelli d’Italia si sono ritrovati per la conferenza programmatica chiusa proprio dal presidente del Consiglio all’ora di pranzo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Moratti netto sulla vittoria degli scudetti dell’Inter: venti come giusto che sia. Poi elogio a Simone Inzaghi e a Zhang. Le sue parole in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News. (Inter-News)

TERMOLI. Sulla kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara intervengono il senatore Costanzo Della Porta e l’onorevole Elisabetta Lancellotta. Della Porta e Lancellotta: « successo per la conferenza di Fratelli d'Italia a Pescara» (Termoli Online)

Giorgia Meloni ha chiesto agli elettori di scrivere solo il suo nome di battesimo, “Giorgia“, sulla scheda delle elezioni europee, e lo ha fatto per un buon motivo: la premier sa perfettamente che anche in questo caso il voto sarebbe valido. (Virgilio Notizie)

Brutta sorpresa per i militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia a Reggio Calabria. Sono stati imbrattati da ignoti, i manifesti giganti di Fdi con il volto del premier Giorgia Meloni in vista delle elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno, come si evince dalle foto a corredo dell’articolo, direttamente dalla rotatoria di Gallico. (StrettoWeb)

(Adnkronos) – “Le imprese possono operare secondo due, quello di modificare il proprio modello di business per rispondere alle esigenze dei clienti e dei mercati e quella di sviluppare all’interno dell’azienda una cultura più responsabile, più attenta all’uso delle risorse naturali, delle risorse sociali e di quelle energetiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMANZO POPOLARE – Sandro Sabatini è ospite della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” il giorno dopo il tripudio dell’Inter a Milano. Il giornalista, però, si sofferma su altre questioni: «Il Presidente dell’Inter di fatto è Giuseppe Marotta. (Inter-News)