Napolitano: “Se non lavorano i giovani, l'Italia è finita”

Giornale Apollo INTERNO

Napolitano Di Grazia Serao. «Se non trovano lavoro i giovani, l'Italia è finita»: così ha risposto il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ad un giovane che a Monfalcone gli ha chiesto cosa bisogna fare se manca il lavoro. Una risposta laconica, netta ... (Giornale Apollo)

Ne parlano anche altre fonti

06 luglio 2014 9.36 Inizia da Monfalcone la visita in Friuli Venezia Giulia del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che in serata assisterà, al Sacrario militare di Redipuglia, al concerto diretto da Riccardo Muti in occasione delle commemorazioni ... (Rai News)

"Una riflessione sul passato che guarda al futuro dell'Europa". (Il Friuli)

Il Capo dello Stato, accolto dal sindaco e dal presidente della Regione ... (Corriere della Sera)

- Dall'esempio della Prima Guerra Mondiale deve derivare la convinzione dell'assoluta "necessita' di sradicare i nazionalismi aggressivi e bellicisti, dando vita a un progetto e a un concreto processo di integrazione e unita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MONFALCONE (GORIZIA), 06 LUGLIO 2014 - Durante il centenario dalla Prima Guerra Mondiale, Napolitano torna al presente affermando con fermezza che "Se i giovani non trovano lavoro, l'Italia è finita". (InfoOggi)

Strette di mano, fotografie scattate con il cellulare e tanti applausi hanno accolto, stamattina, l'arrivo del Capo ... (Il Piccolo)