Mamma accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all'interno: bimbo trovato morto

Mamma accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all'interno: bimbo trovato morto
Il Messaggero ESTERI

Il bambino è stato subito portato in ospedale ma purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per lui.

Sebbene siano stati immediati i soccorsi il bimbo aveva riportato lesioni troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere.

La mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice e lo trova morto dopo il lavaggio.

Il piccolo è stato estratto dall'elettrodomestico con apertura frontale dalla stessa madre che credeva di prendere solo il bucato. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La corsa in ospedale, il piccolo aveva probabilmente già perso i sensi. La lavatrice parte, ma il piccolo ancora non si vede ne sente, alla fine però la tragica scoperta da parte della donna. (CheNews.it)

Non si tratta comunque del primo caso di incidente simile con una lavatrice: secondo la Consumer Product Safety Commission, dal 2014 ad oggi ci sono stati almeno tre decessi legati alle lavatrici di bambini di età pari o inferiore a cinque anni in Nuova Zelanda (Il Fatto Quotidiano)

Qui, purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il cuore del piccolo ha smesso di battere Un bambino di meno di 5 anni è morto dopo essere stato ritrovato esanime all’interno dell’oblò di una lavatrice che era stata accesa. (Yeslife)

Tragedia in Nuova Zelanda: bimbo muore in una lavatrice

È altrettanto importante segnalare i potenziali pericoli a chiunque guardi i propri figli mentre non si è in casa. "Gli elettrodomestici non sono giocattoli e possono essere pericolosi, i genitori devono spiegare questo ai bimbi e cercare di essere super attenti agli incidenti domestici. (ROMA on line)

“Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz. Tragedia in Nuova Zelanda: attivano una grande lavatrice con un bimbo dentro, è morto. (RagusaOggi)

La lavatrice, avvertono infatti da anni esperti e associazioni dei consumatori, presenta numerosi e ampiamente segnalati rischi per i piccoli Nonostante il ricovero d'urgenza in ospedale, il bimbo è deceduto per le ferite e i traumi riportati ed è stata immediatamente richiesta un'autopsia sul corpo della vittima. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr