Allegri, solo Napoli e Real Madrid: spunta l'offerta importante di De Laurentiis

Calciomercato.com SPORT

I discorsi con Gattuso sembrano oramai chiusi e così De Laurentiis dovrà scegliere il nuovo tecnico per la panchina azzurra.

Due club attualmente su Allegri, Real Madrid e Napoli

Ci sarebbe anche una proposta importante da parte del presidente del Napoli, considerata con attenzione dall'allenatore.

Il prossimo anno il Napoli dovrà ripartire da un nuovo allenatore.

Secondo quanto riportato dal direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, lo stesso allenatore ex Juve sarebbe la prima scelta di De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il quotidiano i tanti rumors iniziano a far breccia pure nel bunker del Training Center e Gattuso ha dovuto prendere di conseguenza atto di un’amarissima realtà, rassegnandosi all’idea di dover pianificare la prossima tappa della sua carriera altrove: lontano da Napoli (CalcioNapoli24)

MA IL REAL MADRID. - "Il Napoli è una realtà importante, ma non so se è considerata da Allegri come un club che può vincere la Champions League. Tra De Laurentiis e Allegri c'è un ottimo rapporto, i due si sentono spesso. (Tutto Napoli)

Allegri dovrebbe ridursi l'ingaggio, ma c'è una certa disponibilità del mister" Il migliore amico dell'allenatore toscano mi ha riferito che ci sono solo due squadre sull'ex Juventus: si tratta del Napoli e del Real Madrid (Tutto Juve)

Entrambi conoscono la Juventus, Allegri ci ha già vinto molto facendo anche due finali di Champions, arrivando quindi molto vicino all'obiettivo reale" tmw radio Sconcerti: "Per la Juve preferirei Allegri a Zidane perché di lui conosco tutto". (TUTTO mercato WEB)

Vittoria spettacolare al Maradona contro l'Udinese ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la prestazione degli Il difensore del Napoli, alle prese con l'infortunio al polpaccio, celebra la fine del digiuno, scrivendo su Twitter. (Tutto Napoli)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)