ToroSpia, dietro le quinte del ritiro: in gita per far gruppo. Pellegri factotum

Toro News SPORT

Ne abbiamo selezionate quattro che abbiamo notato in un ritiro che ha una doppia valenza: il Torino deve ricostruirsi sul piano tecnico-tattico ma anche mentale, ritrovando la gioia di stare insieme, ingrediente fondamentale per il raggiungimento dei successi

È ormai terminata la prima settimana di lavoro in Alto Adige per il Torino di Ivan Juric, che ha raggiunto Santa Cristina per preparare la stagione 2021-22. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Il canale ufficiale social in inglese del Torino, considerata anche la conquista del titolo NBA dei Milwaukee Bucks nella notte, ci scherza su: "Congratulazioni Bucks per il titolo NBA. Ad allenamento concluso, il portiere serbo dimostra le sue abilità cestistiche. (Toro News)

Il Toro, anche per superare la concorrenza degli azzurri, punta proprio sul canale privilegiato tra Juric e il centrocampista Ma c’è anche da capire il peso del corteggiamento del Napoli, già vicino al marocchino in passato e oggi pronto a riprovarci. (Tutto Napoli)

Praticamente impossibile, aggiungiamo noi, che la Fiorentina lo ceda con questa formula Su di lui si muove il mercato. Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola stamani, Sofyan Amrabat continua ad essere nel mirino del Torino, ma il club di Cairo non sarebbe il solo. (Fiorentina.it)

La partita sembra in mano, il Toro continua addirittura ad attaccare, solo una puntata in avanti di Brio mette in difficoltà Lorieri. Però il Toro ha una coppia offensiva che sa alternarsi: prima Gritti si sacrificava per i gol di Polster e ora Polster si sacrifica per i gol di Gritti. (Toro News)