Amici 21, protagonista del talent doppierà il personaggio di un film

Nella versione originale è Shawn Mendes a dare voce al simpatico animaletto.

Amici 21, protagonista del talent doppierà il personaggio di un film (che nella versione originale ha la voce di Shawn Mendes). Dopo aver vinto l’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, per Luigi Strangis si sono aperte le porte del cinema, o meglio del doppiaggio, come era già accaduto a Giulia Stabile. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Sono circa 3000 i fan dell’artista che arriveranno ad Acri da tutta la regione, mentre la prevendita prosegue online su www.ticketone.it. Per il concerto di Luigi, come lo chiamano semplicemente i suoi affezionatissimi fan, si cominciano ad apprendere i dettagli di quello che, oltre ad essere un grande live, sarà un’autentica festa/tributo della sua Città (Corriere di Lamezia)

Nel cast Javier Bardem, Constance Wu e le voci di Shawn Mendes e Luigi Strangis. Diretto e prodotto da Will Speck e Josh Gordon, scritto da Will Davies, Il Talento di Mr. (ComingSoon.it)

Si apprende dal sito istituzionale, il “Comune di Lamezia Terme segnala che il P.S.C. Lamezia Terme quindi ha necessità di pensare in grande per il suo futuro (Corriere di Lamezia)

Per lui è pronta una nuova avventura al cinema. È questa una domanda che si fanno alcuni fan dopo la notizia una nuova avventura sta per arrivare per il vincitore di Amici 21. (YouMovies)

Stefano Arienti da Claudio Poleschi Arte Contemporanea. Infine, alla Claudio Poleschi Arte Contemporanea Arienti espone esempi di gran parte del suo percorso artistico. Altana di Stefano Arienti non è un progetto isolato, ma il primo appuntamento di una serie di iniziative intitolata SM-Art. (Periodico Daily)

Per Fatti di Musica, festival capace di unire la tradizione all’innovazione nella musica d’autore, un altro live da incorniciare, tra i più belli del 2022 Ad Acri, Rkomi è stato premiato con il Riccio d’Argento del celebre orafo Gerardo Sacco nella sezione dedicata alla “Migliore Nuova Musica d’Autore Italiana” per il “Miglior Album”. (Corriere di Lamezia)