Huawei conferma: “Investiremo sulle auto elettriche”

La Stampa ECONOMIA

Huawei deve ottimizzare il portafoglio prodotti per aumentare la sua resilienza e per affrontare le sfide del mercato.

Leggi anche: “Le Tesla ci spiano”: la Cina limita l’uso delle auto elettriche americane per funzionari e militari Bruno Ruffilli Bruno Ruffilli. L’auto. Huawei investirà oltre un miliardo di dollari nella ricerca per la guida autonoma e in tecnologie per auto elettriche nel 2021, ponendosi in concorrenza con Tesla e la cinese Xiaomi. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L’azienda, infatti, che da tempo è impegnata nel promuovere la, consiglia ai professionisti del settore di organizzarsi, di essere lungimiranti e di tenere d’occhio il circolante che va verso la mobilità ecosostenibile. (carrozzeria autorizzata)

Leggi su gqitalia (Di martedì 13 aprile 2021) Volete un'aria più pulita, per voi e i vostri figli? La bicicletta è 10 volte meno inquinante dell'auto elettrica (Di martedì 13 aprile 2021) Volete un'aria più pulita, per voi e i vostri figli? (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda la batteria, sono disponibili le seguenti capacità: 25 kWh, 40 kWh, 60 kWh e 100 kWh. Con la batteria più prestazionale, Aptera potrà coprire 1.600 Km, una distanza mai misurata prima d’ora con un’auto elettrica. (Tom's Hardware Italia)

Auto elettriche: Huawei sogna di essere la nuova Tesla (Di lunedì 12 aprile 2021) Il gigante cinese delle telecomunicazioni collaborerà inizialmente con tre case Automobilistiche per realizzare Auto a guida Autonoma che portano il nome Huawei come sottomarca Investimenti miliardari e una tecnologia in grado di conferire all'Auto una guida Autonoma per oltre mille km Leggi su it. (Zazoom Blog)

. Le migliori città italiane per andare in bicicletta. Le piste ciclabili in Europa raggiungibili in treno dall'Italia. La classifica delle città europee più sostenibili A oggi si contano solo 1 auto elettrica ogni 50 nuove auto. (GQ Italia)

Inoltre, lo stesso studio sottolinea la necessità di avere incentivi per raggiungere le vendite di EV e gli obiettivi ambientali. Ciò rappresenta un netto aumento rispetto allo scorso anno, in particolare in UK e negli USA dove la disponibilità ad acquistare un veicolo elettrico è aumentata rispettivamente dell’81% e del 61%. (ClubAlfa.it)