Juve, Allegri: «Higuain? Grandi giocatori sono sempre ben accetti»

Il Mattino SPORT

«Higuain? Di mercato non parlo, ma i grandi giocatori sono sempre ben accetti». Così Massimiliano Allegri, nell'incontro con la stampa dopo l'amichevole con i dilettanti del San Mauro, a Vinovo. «Per competere a grandi livelli servono grandi qualità ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Allegri: "Zaza? Ha giocato meno ma è importante" (La Repubblica)

Paulo Dybala, intervistato dall'account della Juventus, esce allo scoperto sugli obiettivi della nuova stagione bianconera: "Vogliamo la Champions". (GOAL )

Con l'acquisto del bosniaco, la squadra bianconera può ora disporre dei due giocatori che nello scorso campionato hanno sfornato più passaggi vincenti. (Calcio Fanpage)

Hernan Crespo ha fatto il punto sul campionato italiano e non ha dubbi: "Inter e Milan sono ancora dietro, la Juventus potrebbe vincere per molti anni". (GOAL )

E’ appunto il caso del Napoli, che si è assicurato 37,6... La massima competizione europea per club, oltre a valore e al prestigio, assicura anche molti introiti ai club che vi partecipano. (Vesuviolive.it)

Higuain? I grandi giocatori sono sempre ben accetti, per competere ad alti livelli servono giocatori di grande qualità. (askanews) - "Del mercato non parlo, anche perché la società conosce bene le priorità e sta lavorando bene. (askanews)