Di Maio, contro i voltagabbana servono le multe

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

"Pensiamo che l'Italia non si possa più permettere che un politico eletto con un partito si venda al miglior offerente, cambi partito restando in Parlamento. Abbiamo usato in passato strumenti come le multe per trovare un modo nostro interno per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

"La nostra posizione sulla Nato, inclusa quella di Manlio Di Stefano, è sempre stata coerente: andare oltre la Nato, non uscire dalla Nato". (LaPresse)

“Fuori i condannati dal governo. Se applicassero il nostro codice etico non rimarrebbero neppure le sedie”. (Agorà24)

(AdnKronos) - "La nostra posizione sulla Nato è sempre stata coerente: andare oltre la Nato e non uscire dalla Nato, cambiare il livello di impegno perché in questo momento siamo dei pazzi a portare le nostre truppe al confine con ... (OlbiaNotizie)

(AdnKronos) – Le multe previste dei 5 Stelle in Europa e a Roma per i 'cambi di casacca'? “C'è un problema nella politica italiana, noi troviamo degli escamotage per limitare questa assenza di vincolo di mandato che ha generato ... (ArezzoWeb.it)

Il presidente dell’Arcigay di Taranto, fondatore e presidente dell’associazione culturale Hermes Academy Onlus, ha denunciato alla Polizia che un gruppo di ragazzini lo ha insultato e aggredito e che “i... (La Prima Pagina)

Per tre volte Luigi Di Maio ha tentato di scrivere il congiuntivo giusto e alla fine è riuscito nell'impresa. (L'Huffington Post)