Calciomercato, Juventus shock: “Il vero Sarri con l’addio di CR7”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dubbio Sarri | E Zidane mette fretta ai bianconeri. Il giornalista spiega: “Vincere è sempre la cosa più importante, lo è dovunque.

Ma Sarri deve farlo anche per guadagnare tempo.

Finché Ronaldo sarà il faro della Juve, non ci sarà alcun cambio di gioco radicale.

L’analisi del giornalista Paolo Condò sul gioco della Juventus e le problematiche incontrate finora da Sarri nella gestione di Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Basta un post per mandare in delirio i tifosi. Ma si sa, l’asso portoghese è abituato a stupire non solo in campo. (Tiscali.it)

Radaelli, Jagiello, Destro, Marchetti, Goldaniga, Iago Falque, Zapata. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic (74′ Ramsey), Rabiot (83′ Matuidi); Bernardeschi (66′ Douglas Costa), Dybala (83′ Olivieri), Ronaldo (74′ Higuain). (Juventus News 24)

E' un ragazzo serio, la possibilità che lui non dia il 101% in questi mesi proprio non la vedo». Le cinque sostituzioni venivano utilizzate solo dalle squadre di terza fascia, probabilmente le squadre di prima fascia potevano fare turnover a prescindere. (Tuttosport)