MotoGP 2017. I commenti dei piloti dopo le FP ad Assen

Moto.it SPORT

23 giugno 2017 - Maverick Vinales vola: sembra quello di inizio campionato. Marc Marquez è messo bene: gira con buona costanza. Jorge Lorenzo è messo male: per lui difficoltà inaspettate. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su ... (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Il Mondiale 2017 della MotoGP prosegue la propria “corsa” arrivando all'ottavo appuntamento: il Gran Premio d'Olanda. Maverick ... (Sportface.it)

Quarto Vinales, ottavo Lorenzo che, come Redding e gli altri, su pista bagnata non migliora il proprio personale che lo obbligherà a transitare dalle Q1 per cercare un buon ... (Motori Fanpage)

«Dopo le vittorie al Mugello e a Barcellona la mia vita è cambiata». Parola di Andrea Dovizioso che alla vigilia del Gp d'Olanda ha ammesso di non aspettarsi di essere in una così buona posizione nel Mondiale MotoGp a questo punto della stagione. (Il Messaggero)

Asfalto bagnato e ... motogp assen redding 0. (Motosprint.it)

Entrambi i piloti Ducati sono in crescita, con il forlivese che arriva in Olanda con una doppietta alle spalle. Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo guardano con ottimismo alla trasferta di Assen. (FormulaPassion.it)

Il nove volte campione del mondo affronta l'ottavo appuntamento stagionale occupando il quinto posto in classifica, e proprio da questa pista spera di recuperare punti in campionato per rientrare a pieno regime nella lotta al titolo. (CittaCorriere)