Emicrania, arriva l'anticorpo contro che sconfigge il mal di testa cronico

ControCopertina SALUTE

Sembrano essere in arrivo delle novità molto importanti per coloro che soffrono di mal di testa frequente. Pare siano in arrivo le cosiddette pallottole d' (ControCopertina)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli 18 ottobre - Se lo stress è la causa della cefalea di tipo tensivo, la più comune, esistono tanti altri fattori che possono causare mal di testa. Cambiamenti climatici o posture scorrette ad esempio possono colpire la zona del collo e scatenare la famigerata cervicale. (Quotidiano.net)

La notizia arriva da alcuni ricercatori italiani durante il congresso nazionale... (Quotidianodiragusa.it)

Iniezioni di anticorpi monoclonali per sconfiggere l'emicrania cronica: così in Italia stiamo riuscendo a rendere migliore la vita a più di 200 (Scienze Fanpage)

Sembrano essere in arrivo delle novità molto importanti per coloro che soffrono di mal di testa frequente. (ControCopertina)

Arrivano gli anticorpi monoclonali contro il mal di testa, Si iniettano una volta al mese oppure ogni tre mesi, riducono le crisi di emicrania o cefalea a (Impronta Unika)

Esistono fino a 200 tipologie differenti di mal di testa, il dolore che spesso colpisce la maggior parte delle persone e che le costringe a ricorrere all'u (Esauriente.it)