Cremonese, Stroppa: “Prestazione importante, con fiducia verso la sfida di sabato”

Tutto B SPORT

Cremonese, Stroppa: “Prestazione importante, con fiducia verso la sfida di sabato” Al termine di Catanzaro-Cremonese, sfida valida per la semifinale d’andata dei playoff di Serie BKT 2023-24, il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa è intervenuto dalla sala stampa del “Ceravolo”. Ecco le sue dichiarazioni. La Cremonese ha fatto molto bene nei primi 50′, poi cos’è successo? “Che ad un minuto dal gol segnato da Ciofani il Catanzaro è stato bravissimo a segnare, noi abbiamo gestito male una situazione e la rete ha dato campo e furore ai padroni di casa. (Tutto B)

Su altre fonti

La squadra calabrese sabato prossimo andrà a battagliare nella semifinale dei playoff contro la Cremonese in una gara in cui l'unico obiettivo è la vittoria. Come al solito avrà il sostegno di oltre 2mila tifosi che coloreranno di giallorosso lo Zini Il Catanzaro non muore mai. (LaC news24)

Una partita dai due volti, dalla concretezza alla fragilità in pochi minuti. Quanti rimpianti per la Cremonese che si fa rimontare due gol al Ceravolo di Catanzaro, rischiando addirittura il crollo negli ultimi minuti. (CremonaOggi)

L’obiettivo del primo turno di questi playoff era ovviamente quello di non tornare da Catanzaro con una sconfitta. Missione compiuta: la Cremonese avrà due risultati su tre per andare a giocarsi la promozione in Serie A contro (probabilmente) il Venezia. (CuoreGrigiorosso.com)

La IV Commissione “Pubblica Istruzione, Cultura, Spettacolo, Sport, Rete Museale, Politiche Sociali, Tutela della Salute Pubblica, Politiche Giovanili”, presieduta dal consigliere Francesco Scarpino, – si legge in una nota stampa – ha approvato alla unanimità la proposta del consigliere Gianni Parisi di prevedere l’installazione di un maxi schermo in occasione della partita di ritorno dei play off di serie B tra Cremonese e Catanzaro, prevista per sabato 25 maggio prossimo e che i Giallorossi giocheranno fuori dalle mura amiche del “Ceravolo”. (CatanzaroInforma)

Al Ceravolo la Cremonese si è fatta recuperare due gol pareggiando 2-2 contro il Catanzaro nel match valido per la semifinale di andata dei playoff. Le parole di Stroppa: Le parole del tecnico grigiorosso al termine del match d’andata della semifinale play off contro il Catanzaro (Calcio Cremonese)

Prima regola dei playoff di Serie B: mai dare per morto il Catanzaro. 2-2 con la Cremo Ai grigiorossi non basta portarsi sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Tsadjout al 17 e Ciofani al 50', per conquistare la vittoria. (TUTTO mercato WEB)