Oppo Inno Day: due giorni di eventi Oppo

Quest’anno saranno presenti due eventi: un lancio dedicato ai prodotti innovativi il 14 dicembre e il lancio di un nuovo flagship il 15 dicembre.

Oppo ha affermato con orgoglio che questo evento virtuale diventerà uno degli eventi di lancio online piu’ interattivi degli ultimi anni.

La tradizione degli Oppo Inno Day è iniziata nel 2019, quando abbiamo avuto la possibilità di vedere occhiali AR, 5G CPE e uno smartwatch. (I-Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio in questi giorni, in occasione del Black Friday 2022, le offerte che riguardano il mondo della bellezza Hi-Tech spaziano da massaggiatori a esfolianti, da devices anticellulite a dispositivi tonificanti, creando un ventaglio di opzioni adatte alle necessità di tutte le età e tipi di pelle, da quelle più sensibili a quelle normali o secche. (Cosmopolitan)

iRobot Roomba i7+ (sconto 40%) Grazie alla sua tecnologia di navigazione, l’i7+ può catturare e rimuovere lo sporco, evitando di andare dove non vuoi. (Today.it)

Dagli elettrodomestici ai vestiti, passando per mobili, gadget e chi più ne ha più ne metta: i prodotti in sconto sono veramente innumerevoli e, tra di loro, possiamo anche trovare i nostri amatissimi videogiochi. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta del primo termometro da cucina smart completamente wireless, semplice da usare grazie all’app di MEATER, che permette di monitorare costantemente il grado di cottura e inviare una notifica allo smartphone quando la carne è pronta. (macitynet.it)

Tra i prodotti in sconto per il Black Friday 2022 ci sono pure gli interruttori smart iotty, che si pongono l’obiettivo di far risparmiare sulle bollette. La promozione continua fino al 28 novembre su Amazon e fino a domenica 4 dicembre 2022. (macitynet.it)

Proseguono le travolgenti giornate di Black Friday e Amazon con tantissime categorie di prodotto in cui si può pescare: in precedenza abbiamo visto le migliori idee regalo (clicca qui) e i prodotti per casa e cucina a prezzi stracciati (clicca qui). (La Gazzetta dello Sport)