Mario Adinolfi a Michela Murgia: "Se ti chiamano palla di lardo e Peppa Pig, Salvini non c'entra un ca**o"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ad esempio io sono contro il matrimonio gay e l'utero in affitto, dunque secondo lei sono un omofobo porco schifoso".

La rassicuro, molti suoi amici fanno lo stesso con me da anni.

Salvini non c'entra un ca**o".

Qualche ora fa il giornalista Mario Adinolfi ha cinguettato su Twitter: "Michela Murgia si lamenta perché 'negli ultimi 14 mesi' sui social l'hanno definita scrofa, palla di lardo, scaldabagno con le gambe, cesso ambulante e Peppa Pig (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

M5S, padre spirituale Di Maio: "Decisione prudente". "Oggi pomeriggio alle 17 sarò a Roma insieme a tutti i facilitatori regionali. A quanto apprende l'Adnkronos, Luigi Di Maio avrebbe confermato, nel corso della riunione con i ministri e i viceministri M5S, la volontà di lasciare il ruolo di capo politico del Movimento. (Adnkronos)

Di Maio lascia oggi il ruolo di capo politico del M5S, un nuovo Schettino si lancia in mare prima che la nave domenica affondi. Conte: «Dimissioni Di Maio? (Silenzi e Falsità)

La notizia dell'imminente addio di Luigi Di Maio dalla guida del Movimento 5 Stelle, ha innervosito e non poco Mario Adinofi. "Di Maio lascia oggi il ruolo di capo politico del M5S - cinguetta il presidente nazionale del Popolo della Famiglia -. (Liberoquotidiano.it)

Lo scrive su Twitter Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia. (Fotogramma/Ipa). "Di Maio lascia oggi il ruolo di capo politico del M5S, un nuovo Schettino si lancia in mare prima che la nave domenica affondi. (Adnkronos)