Perché Sara Croce non sarà più La Bonas di Avanti un altro e verrà sostituita da Sophie Codegoni

A cura di Redazione Spettacolo. Sara Croce cede il posto come Bonas di Avanti un altro e la motivazione è duplice.

In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere!

Perché Sara Croce non sarà più La Bonas di Avanti un altro e verrà sostituita da Sophie Codegoni Sara Croce cede il posto come Bonas di Avanti un altro a Sophie Codegoni e la motivazione è duplice: il desiderio di fare altre esperienze ha trovato pieno appagamento nella richiesta di Maurizio Costanzo di averla come presenza fissa al Maurizio Costanzo show per le prossime due stagioni. (Fanpage.it)

Su altre testate

Sophie Codegoni svela il suo più grande segreto: “Obbligo Alessandro Basciano a fare questo” Il suo fidanzato Alessandro Basciano, le chiede se è innamorata. Sophie in questo momento si trova in vacanza con il suo fidanzato conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip. (Tutto Notizie)

ThePipolGossip aveva rivelato ieri che la Codegoni era stata preferita a Soleil Sorge, l'altra ex gieffina e amica dell'ex tronista. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. (ComingSoon.it)

Corsi e ricorsi: proprio Sonia Bruganelli è stata fra le maggiori sostenitrici proprio di Sophie Codegoni nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip . Ad "Avanti un altro" il pubblico ritroverà un altro volto dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli ha portato alla corte del marito anche Giucas Casella , che sarà il "mago" della trasmissione (IL GIORNO)

Qui Codegoni ha raccontato la sua carriera e il percorso televisivo e sul web che l’ha portata fino a dove è oggi Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro. (Libero Magazine)

«Fake news: mai fatto provini per Avanti un altro ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. DICHIARAZIONI Edoardo Tavassi parla dell'ex Diana Del Bufalo:. Fake news: mai fatto provini per "Avanti un altro"ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. (ilmattino.it)

Paolo Bonolis, addio a Sara Croce: come l’ha presa? In casa Mediaset stano arrivando vari cambiamenti che, in particolare, riguarderanno i programmi di Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis. (Più Sani Più Belli)