Hamsik: "Una parte di me è di Napoli e la città mi vuole bene, sarebbe un sogno allenare gli azzurri, Scudetto meritato"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Hamsik: "Una parte di me è di Napoli e la città mi vuole bene, sarebbe un sogno allenare gli azzurri, Scudetto meritato" NAPOLI - Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Sto comodo senza cresta, mi sono abituato anche se la gente mi conosce per quella. Sono molto orgoglioso del record di presenze col Napoli, lo scudetto se mi è mancato? E' arrivato lo scorso anno (ride, ndr). (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Anche questo pomeriggio Hamsik ha pranzato a Napoli, di nuovo in compagnia del presidente Aurelio De Laurentiis. Il ristorante scelto è "Sano, Sano", nel cuore di Napoli. Guarda la foto su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik entrerà o no nello staff di Francesco Calzona? Probabilmente no, nonostante il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino. Il presidente ha sempre avuto una certa allergia per il passato e per le bandiere, ma stavolta un pensierino lo ha fatto corteggiando Hamsik. (Tutto Napoli)

Pensare ad un futuro di Marek Hamsik da dirigente del Napoli è un'idea che non convince Antonio Corbo. Il giornalista ed opinionista sportivo, editorialista de La Repubblica, ai microfoni di Radio Marte ha spiegato le sue perplessità: "Marek Hamsik nuovo Team Manager o membro dello staff di Francesco Calzona? Io non credo alle bandiere: serve un uomo d'azienda che sappia portare disciplina e farsi rispettare da De Laurentiis, non qualcuno che porti un buon ricordo". (AreaNapoli.it)

Hamsik ha espresso il suo profondo legame con la città di Napoli, descrivendola come la sua seconda casa. CALCIO NAPOLI – Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato del suo futuro da allenatore e del suo sogno di guidare un giorno la squadra azzurra. (Napolipiu.com)