Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati? Il gossip

Nello stesso tempo, però, non è da escludere un momento no come capita a qualsiasi coppia…. Com’ è nato l’amore nella coppia. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno bruciato fin da subito le tappe

Deianira Marzano ha riportato sui social una segnalazione di una fan che ha assicurato di abitare in Umbria, nella stessa città di Laura Chiatti e di Marco Bocci e di non vederli più insieme.

Nelle ultime ore l’influencer Deianera Marzano ha lanciato una clamorosa indiscrezioni: potrebbe essere finita tra Laura Chiatti e Marco Bocci. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra, dunque, che lastia attraversando un periodo di. Laura Chiatti risponde agli haters. Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Enea e Pablo, che oggi hanno rispettivamente 6 e 5 anni A preoccuparsi sono soprattutto i fan dei due attori, che da un po’ di tempo non li vedono insieme nelle foto postate su Instagram. (LaPresse)

Leggi qui —> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Ne sa qualcosa Laura Chiatti, attrice di successo e di fatto una delle interpreti più interessanti del contesto attoriale italiano. (kronic)

La risposta di Laura Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Laura Chiatti dimagrita? Ecco il motivo della perdita di peso della moglie di Bocci. Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 12:42 (Leggo.it)

0 Facebook Laura Chiatti e Marco Bocci si dicono addio: la rivelazione News 4 Giugno 2021 23:32 Di Fabiana Coppola 2'. Laura Chiatti e Marco Bocci stanno ancora insieme? Deianira Marzano ha inoltre raccolto la segnalazione di un⁶a fan che ha assicurato di abitare in Umbria, nella stessa città di Laura Chiatti e di Marco Bocci e di non vederli più insieme, magari al parco con i figli. (Voce di Napoli)

Laura Chiatti, la carriera cinematografica. Nel 2004 Laura Chiatti conquista anche il cinema: è Giulia in Mai più come prima, poi è la protagonista di Passo a Due con Kledi Kadiu. (Blitz quotidiano)

Sono sempre stato diverso”. Laura, infatti, ha pubblicato una foto, un semplice selfie di lei in macchina. Laura Chiatti è una delle attrici più famose del mondo dello spettacolo. (Yeslife)