Juliana Moreira preoccupata per il marito Stoppa: cosa succede sull’Isola dei Famosi

Juliana Moreira ha trascorso quale giorno in Honduras Edoardo Stoppa. È preoccupata per lui: che succede a L’Isola dei Famosi. La modella è appena tornata in Italia dopo dieci giorni trascorsi con il marito. Ospite a Verissimo, ha rivelato alcuni particolari molto importanti. Juliana Moreira ha dichiarato di sentire la mancanza di Edoardo Stoppa, al punto da toglierle il respiro: “Faceva male fisicamente”, ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin (GalleriaBorghese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«I miei figli sono stati con la mia tata. Poi lei lo raggiunge, ma non si ambienta così facilmente. (ilmessaggero.it)

La showgirl parla a Verissimo della sua permanenza in Honduras dove è andata per raggiungere il marito Edoardo Stoppa, naufrago dell'Isola dei Famosi: "Stare lì mi ha fatto bene. La sua mancanza era diventata un lutto: parlavo di lui e piangevo" (Mediaset Infinity)

Dai sei finalisti di "Amici" a Raiz, passando per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, saranno moltissimi gli ospiti presenti nel salotto di Silvia Toffanin. Verissimo, dai finalisti di Amici a Manila Nazzaro e Stefano Oradei: tutti gli ospiti del weekend (ilmessaggero.it)

Sono stata 10 giorni in Honduras per lui e dopo la prima settimana già non ce la facevo più, volevo tornare a casa. I bambini sono stati lontani da noi per la prima volta», ha raccontato la showgirl. (ilmattino.it)

Juliana Moreira, ospite di Verissimo nella puntata di sabato 18 maggio, racconta a Silvia Toffanin come se la sta cavando con la lontananza dal marito Edoardo Stoppa, impegnato all’Isola dei Famosi e non riesce a trattenere la commozione quando parla di lui. (Libero Magazine)

Juliana Moreira, chi è Nata a Osasco, comune alle porte di San Paolo (Brasile), il 15 aprile 1982, Juliana Moreira ha 42 anni. Figlia di Mario e Wilma, studia nella città brasiliana alla Escola Municipal de Ensino Fundamental Leonor Mendes de Barros, nel quartiere Vila Invernada. (corriereadriatico.it)