X-Men: Apocalisse, Singer parla delle scene tagliate, nessuna director's cut prevista

Durante una nuova intervista con Fandango, il regista Bryan Singer ha parlato delle scene tagliate in X-Men: Apocalisse, spiegando che non ci sarà alcuna director's cut o versione estesa della pellicola. Attenzione ai potenziali spoiler!. ATTENZIONE! (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

Intervistata da Entertainment Weekly, Jennifer Lawrence, interprete di Mystica nella saga cinematografica degli X-Men, ha parlato del suo eventuale ritorno nei prossimi episodi della saga. "Mi piacerebbe moltissimo tornare". (Mondo TiVu)

Il cameo di Stan Lee in X-Men: Apocalisse andrà ad aggiungersi a quelli in Civil War e Deadpool, diventando il terzo dell'anno. (MangaForever.net)

X-Men - Apocalisse, diretto da Bryan Singer, è basato sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel, ed è il sequel di X-Men - Giorni di un futuro passato, nona pellicola della serie. (Altre Notizie)

Ecco un lungo B-Roll da X-Men Apocalypse in cui andiamo dietro le quinte del film di Bryan Singer. (Cinefilos.it)

Mentre sta raccogliendo discreti consensi dal pubblico americano, stando al Box Office di X-Men Apocalypse, Bryan Singer continua a pensare al futuro dei “suoi” mutanti e a un eventuale nuovo film da lui diretto. (Cinefilos.it)

Il canale ufficiale della 20th Century Fox ha rilasciato online una nuova featurette internazionale di X-Men - Apocalisse intitolata The Extraction in cui possiamo vedere da vicino parte del making of del film. (VOTO 10)