In Forma con la Star, Kayla Itsines: «Credo in un allenamento efficiente ed efficace»

Vanity Fair Italia SALUTE

Per la nostra rubrica «In forma con la Star» ha condiviso un nuovo training rapido di 15 minuti: il low impact workout.

Di recente mi sono allenata con il mio programma ad alta intensità, che consiste in workout di 28 minuti, tre volte a settimana, e richiede un equipaggiamento minimo

Poi ho iniziato ad ampliare l’offerta e a creare una varietà di programmi, finché non è nata la mia app Sweat.

All’improvviso ho iniziato ad avere richieste da donne di tutto il mondo che volevano allenarsi con me. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il workout ideale per questo tipo di meta è un allenamento total body che coinvolga tutti i distretti muscolari. Calf su gradino (10 ripetizioni per 3 volte)? (Italia a Tavola)

Federica Accio oggi ha una community che vanta ben 80 mila follower. Con @informaconfede promuove il concetto di #gnoccanzainsalute ed ora è pronta a coinvolgerti nel suo anti allenamento! (alfemminile.com)

In questi casi molto meglio utilizzare il sistema della camminata a passo veloce per allenarsi e perdere peso Corsa lenta: chi deve fare attenzione. Se siamo eccessivamente in sovrappeso, la corsa anche quella lenta non è mai una grande idea. (Ok Salute e Benessere)

Scopriamo in cosa consiste Stimsure. Dove non arriva l’allenamento, arriva Stimsure: prendiamo spunto da CR7! (361 Magazine)

Infatti, prima e dopo ogni workout, bisogna fare attenzione all'alimentazione, scegliendo i cibi corretti. Oggi vedremo nel dettaglio che cosa mangiare dopo un allenamento, con gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati e proteine che ci permettono di recuperare le energie e sentirci appagati. (alfemminile.com)

Allenamento e dieta di Ernestine shepherd — Shepherd corre ogni mattina per circa 5 km e solleva pesi tre volte a settimana Ernestine, la nonna bodybuilder — E invece Ernestine Shepherd è proprio una figlia degli anni ‘30. (La Gazzetta dello Sport)