Convocati Cagliari: Ranieri perde Dossena e Viola. Torna Petagna?

Calciomercato.com SPORT

Convocati Cagliari: Ranieri perde Dossena e Viola. Torna Petagna? 2 ore fa In vista del posticipo di lunedì sera tra Cagliari e Genoa, che concluderà la 34esima giornata del campionato di Serie A, mister Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati. Out Dossena e Viola, entrambi ai box per infortunio. C'è, però, il rientro di Petagna. Di seguito la lista: Portieri: Radunovic, Aresti, Scuffet. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

PARTITA SIMBOLO – Ignazio La Russa ha elogiato chiunque nel mondo Inter: «Una cosa splendida. Credo che ce la siamo meritata, una cavalcata come quella di quest’anno chissà quando la rivedremo. Magari l’anno prossimo. (Inter-News)

(Fonte: cagliaricalcio.com) AI BOX. Contusione al ginocchio sinistro: nell’auspicio che non si tratti di un acciacco pesante, il difensore punterà al rientro per la gara interna con il Lecce. (Calcio Casteddu)

La formazione di CalcioCasteddu (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Obert; Nández, Makoumbou, Sulemana, Augello; Gaetano, Shomurodov; Lapadula. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ha diramato l’elenco dei calciatori convocati in vista della trasferta di Genova contro il Genoa (domani ore 20:45). Oltre allo squalificato Luvumbo e agli infortunati Viola, Pavoletti e Mancosu, mister Ranieri dovrà rinunciare anche a Dossena per una contusione al ginocchio. (Pianetagenoa1893.net)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 34a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Come sottolinea Corriere dello Sport nell’edizione odierna, oltre 500 tifosi isolani raggiungeranno la Liguria per una sfida delicata e carica di tensione vista la posizione in classifica delle truppe di Ranieri e lo Stadio che farà registrare numeri altissimi. (Cagliari News 24)

Verso Genoa-Cagliari, prove per Gilardino: le probabili scelte di formazione per il tecnico del Grifone Genoa (3-5-2) Martinez, Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui (Cagliari News 24)